CONSULENZA ALBERGHIERA – HOTEL MANAGEMENT CIPAS™ leader nel comparto alberghiero ristorativo

CONSULENZA ALBERGHIERA – HOTEL MANAGEMENT

www.cipas.info

CIPAS™ leader nel comparto alberghiero ristorativo applica la propria esperienza ad amministratori di società e banche che abbisognano di analisi serie e oggettive per intraprendere il percorso investimento o gestione nelle strutture alberghiere italiane ed internazionali.

CIPAS™ non appartiene per etica e statuto a nessuna associazione.
Mantiene da sempre onestà intellettuale e corretta analisi in qualsiasi sua/intervento.
L’operatività specifica consiste praticamente nella formazione di due giornate ai “decision marker” creare una piattaforma di dialogo tecnico/economico comune.

La giornata/e seguente/i per analizzare o creare: business plan, break even, analysis, e tutto ciò che scaturisce otttimizzazione e crescita imprenditoriale.
I punti di forza CIPAS™ si implementano giornalmente tramite i propri training e Master in tutti i dipartimenti alberghieri.

Pertanto in fase consulenziale di start-up,valutazione, o analisi o quant’altro sia richiesto nell’intervento CIPAS™ si avvale di manager ex allievi senior con spiccate esperienze in tutti i settori dal food & beverage al marketing-commerciale ecc.

La vasta rete di Partner/Allievi è un’aspetto strategico importantissimo per valutare sul territorio corrispondente alla consulenza richiesta tutti quegli aspetti operativi rilevanti per approfondita analisi di competitors e di qualunque esigenza gestionale/economica (fornitori-consulenti-enti-pratiche amministrative locali).

 

LA NOSTRA OPERATIVITÀ’ COMPRENDE:

  • Analisi di mercato
  • Analisi operative e processo di pianificazione
  • I dipendenti Organizzazione / reclutamento
  • Formazione e Coaching
  • Pianificazione commerciale e di marketing
  • Building Services Pianificazione
  • Controllo qualità
  • Analisi strutturale e pianificazione concept
  • Previsione
  • Budgeting – Forecast – Controllo di gestione – Analysis
  • Corporate Controlling
  • Benchmarking
  • Controllo del sistema
  • Contratto di gestione
  • Ottimizzazione delle relazioni e contabilità

COMPETENZE E ESPERIENZE

  • Coaching
  • Food & beverage
  • Hotels
  • Hospitality
  • Resorts
  • Strategic planning
  • Hospitality management
  • Hospitality industry
  • Operation management
  • Marketing strategy
  • Hotel management
  • Budgeting
  • Business strategy
  • Business planning
  • Tourism
  • Negotation
  • Market planning

Lascia un commento