REVENUE MANAGEMENT “UTOPIA” by giancarlopastore

©DIDATTICA CIPAS™  www.cipas.info

Aspirazione o speranza generosa ma spesso irrealizzabile.

Le politiche di Revenue nel comparto alberghiero trovano efficacia se costruite e implementate con il comune impegno di molteplici soggetti/operatori nel collocare la “PIAZZA” (intesa come area vendibile).

  • MARKET SEGMENT SHARE
  • FAIR SHARE
  • MARKET SHARE
  • INDICE DI CONCORRENZA
  • PENETRATION FACTOR
  • COMPETITIVE INDEX

La solitudine del singolo albergatore/direttore peggiora la positività energetica e a cascata sui collaboratori.

http://www.cipas.info

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...