Formatore Coaching Scrittore Giornalista Amministratore CIPAS TM www.cipas.info MISSION CIPAS™ nata nel 1991 è la società leader nella formazione di quadri per il settore alberghiero a carattere internazionale. La pratica e lo studio ha creato negli anni metodologia formativa di altissima eccellenza raggiungendo traguardi di primissimo ordine. La formazione si avvale di procedure appositamente studiate atte prima di ogni altra cosa alla crescita personale dell’individuo e in seguito alle tecniche di apprendimento personalizzate. COMPETENZE E ESPERIENZE Coaching Food & beverage Hotels Hospitality Resorts Strategic planning Hospitality management Hospitality industry Operation management Marketing strategy Hotel management Budgeting Business strategy Business planning Tourism Negotation Market planning Tutti i nostri budget, tecniche di vendita, analisys, hanno come linea conduttrice la qualità rivolta al nostro ospite. Gli allievi che hanno frequentato negli anni sia i training di tre giornate, sia i Master sono la testimonianza dell’impegno e della perseveranza vincente che CIPAS™ ha scelto come regola vitale della propria attività. Il materiale umano non può essere in nessun caso e mai manipolato o indottrinato da bislacche teorie rivolte esclusivamente al business. Poche righe per consolidare un dato di crescita esponenziale e di prosperoso futuro.