Formatore Coaching Scrittore Giornalista
Amministratore CIPAS TM www.cipas.info
MISSION
CIPAS™ nata nel 1991 è la società leader nella formazione di quadri per il settore alberghiero a carattere internazionale.
La pratica e lo studio ha creato negli anni metodologia formativa di altissima eccellenza raggiungendo traguardi di primissimo ordine.
La formazione si avvale di procedure appositamente studiate atte prima di ogni altra cosa alla crescita personale dell’individuo e in seguito alle tecniche di apprendimento personalizzate.
COMPETENZE E ESPERIENZE
Coaching
Food & beverage
Hotels
Hospitality
Resorts
Strategic planning
Hospitality management
Hospitality industry
Operation management
Marketing strategy
Hotel management
Budgeting
Business strategy
Business planning
Tourism
Negotation
Market planning
Tutti i nostri budget, tecniche di vendita, analisys, hanno come linea conduttrice la qualità rivolta al nostro ospite.
Gli allievi che hanno frequentato negli anni sia i training di tre giornate, sia i Master sono la testimonianza dell’impegno e della perseveranza vincente che CIPAS™ ha scelto come regola vitale della propria attività.
Il materiale umano non può essere in nessun caso e mai manipolato o indottrinato da bislacche teorie rivolte esclusivamente al business.
Poche righe per consolidare un dato di crescita esponenziale e di prosperoso futuro.